Descrizione

Gli ambienti dell’Hotel Crocini sono ospitati da una residenza molto tranquilla di metà ‘800, con all'interno un piccolo giardino dove trova spazio il comodo parcheggio riservato ai clienti.
Tra gli alberghi 2 stelle a Firenze, il Crocini è tra i migliori per tranquillità e servizi proposti: la reception è aperta 24h, la connessione internet wi-fi è gratuita e al ricevimento gli ospiti trovano le informazioni sui musei e i monumenti della città e dei dintorni, sugli eventi in corso e sulla stagione di concerti del vicinissimo Teatro del Maggio Musicale Fiorentino (il Teatro Comunale). Gli spazi comuni sono di essenziale eleganza, arredati con gusto tipico toscano con pavimenti in parquet e mobili in stile.
L’ampia e luminosa sala dedicata alla colazione accoglie i clienti con un abbondante buffet con vivande dolci e salate (continentale) che incontra le abitudini della clientela internazionale che frequenta l’Hotel Crocini. La sala lettura invece è ideale per un momento di relax e per preparare la visita al centro storico di Firenze. L’atmosfera dell’albergo è piacevolmente cordiale grazie alla cortesia e alla professionalità dei proprietari che dal 1926 curano personalmente ogni dettaglio dell’ospitalità.
A diposizione degli ospiti che non hanno con loro un computer portatile per sfruttare la Wi-Fi gratuita c'e' un Internet Point a pagamento, con connessione a banda larga.